Chi Siamo

Ha fondato lo studio nel 1970 e nel corso della sua, quasi, cinquantennale esperienza professionale ha affrontato migliaia di casi, risolvendoli sempre in modo brillante e professionale. E’ considerato uno dei migliori civilisti di Bari per la sua attitudine ad affrontare qualsiasi questione giuridica, sviscerandone tutte le problematiche ad essa sottesa e trovando la migliore soluzione per il cliente, sia in ambito giudiziale, che stragiudiziale.
Fornisce, con competenza, pareri e la propria attività professionale nella soluzione, in via stragiudiziale e giudiziale, di controversie attinenti a rapporti di famiglia,: tutela dei minori, separazione e divorzio, proprietà, comunione e condominio; successione; divisione in comunioni ereditarie e non; contrattualistica.

Laureatosi presso l’Università di Giurisprudenza di Bari nel 2000, ha espletato la pratica forense e quella notarile presso studi di Bari, di Milano e di Roma, maturando una ottima conoscenza, sia in diritto immobiliare, che in diritto successorio e dei contratti in generale. E’ diventato il punto di riferimento, a livello nazionale, di agenti immobiliari, mediatori creditizi ed imprese di costruzione, cui fornisce un costante supporto, diretto ed on-line, per la risoluzione immediata di tutte le problematiche di natura legale che ad essi si presentano.
Negli ultimi anni ha maturato un’eccellente esperienza nell’ambito delle cancellazione delle illegittime segnalazioni registrate presso la Centrale Rischi gestita dalla Banca d’Italia e dai sistemi di informazione creditizia (S.I.C.), quali CRIF, EXPERIAN e CTC, ottenendo sentenze favorevoli ai clienti.

Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università di Bari nel 2000, ha iniziato sin da subito la pratica forense nello studio, affrontando svariate questioni in materia di infortunistica stradale, diritto delle assicurazioni e diritto civile in genere. Nel corso degli anni ha acquisito, altresì, il titolo di Esperto in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Sindacali e presta la propria attività di consulente a patronati, occupandosi di diritto del lavoro, previdenziale ed assistenziale.
Si occupa altresì di diritti degli stranieri, di diritto fallimentare.
Dall’anno 2018 è Patrocinante in Cassazione.